Provvedimenti organi indirizzo politico

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

PROVVEDIMENTI - ACCORDI DI PROGRAMMA

Contenuto inserito il 13-03-2014 aggiornato al 21-08-2019

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti organi indirizzo politico
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
3/2023APPENDICE REGOLAMENTO C.C.
31-01-2023
101/2022PIAO 2022-2024
22-12-2022
45/2023PIAO 2023-2025
18-05-2023
45DELIBERA GM 45/2022
12-05-2022
65AVVISO PER IL CONFERIMENTO INCARICHI DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA
28-07-2022
201GRIGLIA ORGANIZZATIVA AL 31.05.2022
30-09-2022
REG. DECRETI e ORDINANZE N. 45/2023NOMINA POSIZIONE ORGANIZZATIVA DI E.Q. ELEVATA QUALIFICAZIONE - SETTORE INTERVENTI TERRITORIALI - Servizio SUED-Urbanistica - Periodo 01/09/2023 -31/08/2024
27-09-2023
REG. DECRETI e ORDINANZE N. 42/2023NOMINA POSIZIONE ORGANIZZATIVA DI E.Q. ELEVATA QUALIFICAZIONE - SETTORE SERVIZI FINANZIARI - Servizio Gestione Risorse e Servizio Commercio, Tributi e Attività Produttive - Periodo 01/09/2023 -31/08/2024
27-09-2023
REG. DECRETI e ORDINANZE N. 43/2023NOMINA POSIZIONE ORGANIZZATIVA DI E.Q. ELEVATA QUALIFICAZIONE - SETTORE SERVIZI SOCIALI - Servizi all'Istruzione e Servizi alla Persona e Cultura - Periodo 01/09/2023 -31/08/2024
27-09-2023
REG. DECRETI e ORDINANZE N. 44/2023NOMINA POSIZIONE ORGANIZZATIVA DI E.Q. ELEVATA QUALIFICAZIONE - SETTORE AINTERVENTI TERRITORIALI - SERVIZI TECNICI - Periodo 01/09/2023 -31/08/2024
27-09-2023
REG. DECRETI e ORDINANZE N. 40/2023NOMINA POSIZIONE ORGANIZZATIVA DI E.Q. ELEVATA QUALIFICAZIONE - SETTORE AFFARI GENERALI- Servizi di Segreteria e Servizi Demografici - periodo 01/09/2023 -31/08/2024
27-09-2023
REG. DECRETI e ORDINANZE N. 41/2023NOMINA POSIZIONE ORGANIZZATIVA DI E.Q. ELEVATA QUALIFICAZIONE - SETTORE POLIZIA LOCALE - Periodo 01/09/2023 -31/08/2024
27-09-2023
38ESERCIZIO IN FORMA ASSOCIATA DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE DEL GAS NATURALE - TRA LA COMUNITA' MONTANA DI VALLE SABBIA ED I COMUNI DI AGNOSINE, ANFO, BARGHE, BIONE, CAPOVALLE, CASTO, GAVARDO, IDRO, LAVENONE, MURA, ODOLO, PERTICA ALTA, PERTICA BASSA, PRESEGLIE, PROVAGLIO VAL SABBIA, ROÈ VOLCIANO, SABBIO CHIESE, TREVISO BRESCIANO, VALLIO TERME, VESTONE, VILLANUOVA SUL CLISI E VOBARNO - APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONVENZIONE EX ART. 30 DEL D. LGS. N. 267/2000.
28-11-2019
35DELIBERA GM 35/2015
02-07-2020
PRESA D'ATTO E PUBBLICAZIONE RELAZIONE EX ART. 34 D.L. N. 179/2012 PER L'AFFIDAMENTO IN HOUSE PROVIDING ALLA SOCIETÀ' SERVIZI AMBIENTE ENERGIA VALLE SABBIA SRL DELLA GESTIONE INTEGRATA DI SERVIZI DI GLOBAL SERVICE. DICHIARAZIONE DI IMMEDIATA ESEGUIBILITÀ.
12-05-2022
Decreto sindacale di nomina segretario comunale
04-12-2017
2018Gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID – 19 - Ordinanza di costituzione del Centro Operativo Comunale – COC.
07-03-2020
LAVORI DI SOMMA URGENZA EX. ART. 176 D.P.R. 207/2010 PER MESSA IN SICUREZZA DELLA VIA ROMANA DAL RISCHIO DI ROTOLAMENTO DI UN MONOLITE PRESENTE SUL MAPPALE N. 3015 FOGLIO 7 DELLA SEZIONE CENSUARIA DI PRANDAGLIO IN COMUNE DI VILLANUOVA. APPROVAZIONE PERIZIA GIUSTIFICATIVA.
04-08-2014
D.G. 80/2014LAVORI DI SOMMA URGENZA ART. 176 DPR 207/2010 PER LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA E PRONTO INTERVENTO LOCALITA' MEZZANE - INTASAMENTO TRATTO INTERRATO DEL RIO MULINELLO - APPROVAZIONE PERIZIA GIUSTIFICATIVA
02-12-2014
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 27-01-2015 aggiornato al 28-09-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
piazza Roma, 1 - 25089 Villanuova sul Clisi (BS)
PEC comunevillanuova@pec.it
Centralino 0365 31161
P. IVA 00581990983
Linee guida di design per i servizi web della PA