Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Polizia Locale

  • Servizio vigilanza,
  • Polizia Locale, Giudiziaria, Stradale, Amministrativa;
  • gestione parco auto

L'ATTIVITA' VIENE SVOLTA NELL'AMBITO DELL'AGGREGAZIONE DELLA POLIZIA LOCALE DELLA VALLE SABBIA

Contatti

Telefono: 0365/31161 int. 3 - 0365 808345

Personale da contattare

Fabio Vallini (Com.te)

Orari al pubblico

lunedì dalle 9.00 alle 10:00
martedì dalle 9.00 alle 10:00
mercoledì dalle 9.00 alle 10:00
giovedì dalle 9.00 alle 10:00
venerdì dalle 9.00 alle 10:00

Procedimenti gestiti da questa struttura

Contenuto creato il 29-01-2014 aggiornato al 07-08-2021
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
piazza Roma, 1 - 25089 Villanuova sul Clisi (BS)
PEC comunevillanuova@pec.it
Centralino 0365 31161
P. IVA 00581990983
Linee guida di design per i servizi web della PA